STUDIO TAMONI | Studio Tamoni // Chef Academy of London
Realizzazione del logo per Chef Academy Of London, la prestigiosa scuola di cucina con stage anche in ristoranti stellati Michelin. L'obbiettivo era trovare un logo che richiamasse la città di appartenenza (Londra) e l'attività svolta (corsi chef). Da qui l'idea dell'utilizzo dell'iconica corona con l'implementazione di forchetta - coltello - mestolo. Il logo è inoltre scomponibile per poter essere utilizzato senza la scritta. Sono state realizzate inoltre utilizzando il logo brochure, e abbigliamento personalizzato.
Logo Design for Chef Academy of London
15328
post-template-default,single,single-post,postid-15328,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Chef Academy of London

Chef Academy of London

Realizzazione del logo per CHEF ACADEMY LONDON, la prestigiosa scuola di cucina con stage anche in ristoranti stellati Michelin. L’obbiettivo era trovare un logo che richiamasse la città di appartenenza (Londra) e l’attività svolta (corsi chef). Da qui l’idea dell’utilizzo dell’iconica corona con l’implementazione di forchetta – coltello – mestolo. Il logo è inoltre scomponibile per poter essere utilizzato senza la scritta. Sono state realizzate inoltre utilizzando il logo brochure, e abbigliamento personalizzato.